NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 29 marzo 2013

TOTO


  In occasione del sessantaseiesimo compleanno del cantante Bobby Kimball, dedico questo post alla superband "TOTO". Il gruppo rock statunitense fondato a Los Angeles nel 1976 vanta oltre 35 anni di carriera durante i quali ha inciso e pubblicato 21 albums. Eddie Van Halen definì i TOTO come i migliori musicisti del pianeta poichè erano capaci di suonare ai massimi livelli qualsiasi genere musicale, dal Rock al Jazz. 
Il nome della band fu scelto dal batterista Jeff Porcaro che aveva appena visto il film "Il mago di Oz", dove Toto è il nome del cane della protagonista del film. Questa leggendaria band ha venduto oltre trenta milioni di dischi ed inciso canzoni celebri come "Hold the line" e "Rosanna". Quest' ultima dedicata all' attrice Rosanna Arquette.
La mia preferita:AFRICA

Nessun commento:

Posta un commento