NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 10 luglio 2013

JAPAN

URAWA RED DIAMONDS - FC TOKYO  1  @  1,82

  I padroni di casa necessitano dei tre punti per tentare l' assalto alla vetta della J-League. Ottima quota, a mio avviso, se penso al pessimo rendimento esterno degli ospiti (cinque sconfitte in sette uscite).  Stake 5/10.

5 commenti:

  1. Buongiorno Nico, ti seguo sulla giapponese, poi per oggi sono su:
    FRANCIA U20 1H @2,10 stake 8/10
    FRANCIA U20+LUDOGORETS @2,44 stake 5/10
    e infine FRANCIA U20+URUGUAY @2,47 stake 6/10
    Se la Francia perde, oggi mi sparo! credo davvero in questa squadra, visti giocare e secondo me sono davvero di un altra categoria.
    Prevedo una finale con l'Uruguay che penso batterà l'Iraq oggi, qui giocabile anche l'over 2,5.
    Giovanni

    RispondiElimina
  2. Ciao ,visto la tua esperienza in questo campo,volevo chiederti come mai dici di non comprare pronostici.Io vedo blog dove fanno vedere le loro giocate a pagamento e quelle free.Di solito quelle free le sbagliano spesso quelle a pagamento no.Siccome sono tentato di provare vorrei sapere da te se sei a conoscenza del trucco,una volta che hai mollato i soldi.

    RispondiElimina
  3. Ciao di nuovo io, il solito rompi balle!
    Prendo lo Steaua Bucarest@1, 90 secondo me buona quota.
    Giovanni

    RispondiElimina
  4. I tuoi interventi sono sempre graditi. Per via del lavoro, non ho potuto seguirti oggi. Ho preso solo i fottuti red diamonds.
    Grazie sempre!
    Nick

    RispondiElimina