NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 25 luglio 2013

LA RIVINCITA DI DINHO

RONALDINHO CAMPIONE DEL SUD AMERICA.

  Il fuoriclasse brasiliano ex Milan col suo Atletico Mineiro pareggia lo 0-2 subito all' andata contro i paraguayani dell' Olimpia Asuncion ed alla fine vince ai rigori la finale di Copa Libertadores. 
Dinho entra nella storia del calcio come uno dei pochi calciatori a vincere sia la Champions League che la Copa Libertadores e si lascia andare ad un piccolo sfogo: << Nella mia testa passano molte cose, sembra quasi un film - ha detto il gaucho -. A suo tempo sono tornato in Brasile per questo, per vincere questo trofeo che mi mancava. Tutti dicevano che ero un calciatore finito, e che questa era una squadra di “rinnegati”. Adesso stiano zitti. Voglio vedere chi avrà il coraggio di parlare>>.
Personalmente sono felice per Dinho. Si è preso una grandissima soddisfazione ed ha regalato la gloria calcistica ad un club che, generalmente ha come obiettivo stagionale la salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento