NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 28 novembre 2013

IL RADDOPPIO DEL GIORNO

SLOVAN LIBEREC - FRIBURGO  1  @  2,05

  Home win ben quotata. Tre punti facili per lo Slovan e qualificazione in cassaforte contro un Friburgo che è Zero! Stake 2/10 ma solo perchè si tratta di EL.

9 commenti:

  1. Ciao Nico e saluti a tutti,
    oggi sono sul Lione
    e sulla doppia Rapid Vienna 1 / Lazio X2
    Enzo

    RispondiElimina
  2. Non sono convinto che lo Slovan vinca, ma spero per te...intanto mi permetto di scriverti perché ho deciso di fare il passo e diventare pubblico...www.scommessegiuste.com... io sono un tuo lettore da un po'...so che tu sei uno dei primi del web...mi daresti qualche consiglio se hai voglia...il mio scopo e responsabilizzare le mie scommesse...solo questo
    paolo

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto grazie per avermi scritto. Il mio primo consiglio è di non scommettere affatto!
    Poi ti invito a leggere le dieci regole (colonna a sinistra) che mi sono dato dopo 25 anni di scommesse e le altre precisazioni sullo scopo del blog (colonna a destra). Così capisci più o meno come la penso.
    Per qualsiasi consiglio, idea, info, pronostico, ecc. scrivici tutte le volte che vuoi.
    Ciao Paolo.

    Nick

    RispondiElimina
  4. Sera Nico..sera blog... dopo l'esigua cassa di ieri, oggi investo poco xchè in Europa League non si capisce una minchia ..provo questi 5 ov 1.5 che danno quota finale 2.80: (Sevilla;AZ;Esbjerg;Bordeaux;Thun)..sono a mio parere partite che dovrebbero dare almeno 2 goal)..stake 2/10..buona fortuna..saluti Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Nico lo metti un prete col crocifisso su sto blog?....e apri la caccia ai GUFI?...Bordeaux a casa....almeno sta soddisfazione.. complimenti a Enzo..ottime scelte...notte Angelo

      Elimina
  5. buonasera a tutti. passo solo x un veloce saluto, oggi non gioco!

    RispondiElimina
  6. Grazie ma le ho lette, e le condivido anch'io...ma non ho capito perché dici di non scommettere...io mica inizio oggi a giocare, oggi sono pubblico...ciao.

    RispondiElimina