NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 28 febbraio 2014

SINGOLA LIGUE 2

NIMES - NIORT  1  @  2,20

  Padroni di casa in cerca di punti salvezza, ospiti che sono già andati oltre le più rosee aspettative. Home win ben pagata con quota in crollo verticale. Stake 2/10. Vai col tango!
 
The King

ASPETTANDO IL WEEKEND

ADRIAN RAMOS (Herta Berlino) SEGNA  @  2,50

  L' attaccante colombiano dell' Herta BSC è il capocannoniere della Bundesliga con 14 gol all' attivo. Ritengo la quota un regalo considerata la ridicola difesa del Friburgo. Stake 2/10 e vai col tango!

The King

mercoledì 26 febbraio 2014

RIECCOMI

HIGUAIN  SEGNA  @  1,95

  Il Napoli è apparso sotto tono nelle ultime tre gare, pertanto la quota per la home win mi sembra troppo bassa, specialmente se ripenso alla partita indegna giocata dagli azzurri in Galles la settimana scorsa. La quota per il gol del "pipita" invece mi sembra un regalo!!! Stake 5/10 dunque.
P.S. Questa maglia gialla ha rotto il cazzo!

The King

DOPPIA EUROPA LEAGUE

NAPOLI e TOTTENHAM @2.30




 Una doppia a basso rischio in quanto gli avverrsari sono abbordabili..
 Il Napoli immagino farà il massimo per superare il turno,stesso discorso per gli hotspur...stake 5/10
pino.

TRIPLA

REAL e NAPOLI vin e CHELSEA X 1'tempo @4.80


 buonasera a tutti provo questa tripla.

LA SINGOLA DI GIAN

SHALKE 04-REAL MADRID 2 + OVER @ 1.95
 Salve amici,prendo questa singola ben quotata a mio avviso.Stake 3/10 e in bocca al lupo a tutti.


GIAN

martedì 25 febbraio 2014

IN RITARDO

DORTMUND + REAL + UTD GOL  @  4,50

  Tripla offerta da Pino Special. Non ho tempo ne voglia di studiare quindi delego mio fratello/socio per le bet sulle coppe europee. Stake 2/10

lunedì 24 febbraio 2014

2 SINGOLE




CALLEJON SEGNA @2.4
SHEFFIELD WED 1 @1.9

 stake basso x entrambe sperando di "imbroccare"
e raddoppiare tutto domani..
pino

domenica 23 febbraio 2014

IL RADDOPPIO DI GIAN

INTER-CAGLIARI    1
PARMA-FIORENTINA  X2 @ 2,10
 Salve a tutti amici,l'Inter ha ripreso a macinare punti dopo un periodo di appannamento,al Meazza arriva un Cagliari con molti problemi,1 fisso e Lopez esonerato!Al Tardini la Fiorentina vorrà rifarsi dopo la sconfitta interna della scorsa settimana,doppia chance out  ben quotata.In bocca al lupo a tutti.


GIAN

DOPPIA

LIVERPOOL + SAMPDORIA 1X  @  2,10


  I reds ospitano lo Swansea City. Tutti gli uomini sono a disposizione di Brendan Rogers che vuole consolidare la sua permanenza nella top four. Vittoria in scioltezza per Gerrard e soci!
Per la banda Seedorf, oggi orfano di Balotelli (out per ciclo mestruale), prevedo un' altra maledetta Domenica. I blucerchiati, con l' arrivo di Mihajlovic hanno assunto un' identità di gioco e di squadra ed hanno fatto vedere ottime cose. I rossoneri sono allo sbando. Stake clamoroso per questa doppia.....vai col tango!!!

The King

sabato 22 febbraio 2014

DOPPIA

SHEFFIELD U. + ROMA  @  2,90

  Non ho tempo per motivare. A me piace parecchio. Stake 3/10 e vai col tango!!!

The King

venerdì 21 febbraio 2014

X COMINCIARE

SHALKE e ROMA @ 2.6
buongiorno a tutti..
suggerisco una doppia oggi e domani senza andare nel tecnico e motivare in modo particolare la giocata.
ci può stare,un minimo di rischio x lo shalke in quanto la bundes è strana..in bocca al ciuccio!

giovedì 20 febbraio 2014

SINGOLA EUROPA LEAGUE

NAPOLI  @  2,30

  I partenopei sono impegnati nella difficile trasferta in Galles. Lo Swansea City non è proprio un' avversario facile, tuttavia Benitez conosce bene gli avversari ed il loro nuovo tecnico (da poco subentrato a Laudrup) ed ha gli uomini giusti per uscire dal Liberty Stadium con la qualificazione nel taschino. Si registrano assenti per entrambe le squadre ma la differenza sostanziale tra Swansea e Napoli sta nelle priorità e nelle motivazioni che, al momento favoriscono Higuaìn e soci. Stake 2,5/10 e vai col tango!!!

The King

mercoledì 19 febbraio 2014

FIDUCIA AI COLCHONEROS

ATLETICO MADRID  @  2,25

  Ritengo la banda Simeone superiore al Milan in tutti i reparti, inoltre i "colchoneros" hanno dimostrato fino ad oggi di essere squadra solida, organizzata e concreta, forse tra le migliori d' Europa. Concordo sul fatto che i rossoneri in Champions sono duri a morire ma, contro questo squadrone, la vedo davvero dura per Balotelli e soci. Infine dico sempre che, arrivati a questo punto della stagione, via i pagliacci dalla competizione! Stake 3/10 e vai col tango!

The King

martedì 18 febbraio 2014

DUE SINGOLE

PSG @  2,25
IBRAHIMOVIC SEGNA @ 2,10

  Il PSG farà visita alle aspirine per l' andata degli ottavi di CL ed è la prima volta in assoluto che le due squadre si affrontano. 4-3-3 per i francesi con Verratti, Matuidi e Motta in mediana, mentre Lavezzi e Lucas saranno a supporto di Ibra per l' attacco. Ritengo il PSG superiore in tutti i reparti ed in grado di chiudere il discorso qualificazione già da stasera. Fiducia alla banda Blanc con stake 2/10 per entrambe le giocate. Vai col tango!

The King

lunedì 17 febbraio 2014

BUONGIORNO

A TUTTI, VINCENTI E NON
  Ieri ci hanno pagato, vai col tango!!!
Oggi si apre alla vecchia maniera e cioè con un pezzo Rock bellissimo nel testo e nella musica. Si tratta dei possenti Iron Maiden, Band Rock-Heavy Metal britannica formatasi a Londra nel 1975. La canzone è un inno contro la guerra ed il titolo tradotto significa "paura di sparare agli stranieri". E' estratta dall' ottimo album "Fear of the Dark" del 1992. Suggestiva questa versione Live: "Afraid To Shoot Strangers"

A dopo (forse) per il betting

domenica 16 febbraio 2014

IL RADDOPPIO DI GIAN

SASSUOLO-NAPOLI 2
ROMA-SAMPDORIA  1  @ 2,15
Doppia di "favorite" oggi.Il Napoli dovrebbe avere vita facile contro un Sassuolo con un piede già in B.La Roma dopo la disfatta di Coppa Italia cerca subito il riscatto,la Samp è in una posizione tranquilla quindi i 3 punti all'Olimpico può anche posarli !Stake ESAGERATO per Mister Gian e soci!In bocca al lupo a tutti.


GIAN

FUERTE APACHE

TEVEZ SEGNA  @  1,80

  Il brutto ceffo ritratto in foto, sembra aver ritrovato la via del gol. Speriamo si ripeta anche contro il derelitto Chievo Verona, squadra con un piede nel fosso! Stake 5/10

sabato 15 febbraio 2014

SINGOLA LEAGUE TWO

PORTSMOUTH - WIMBLEDON  1  @  2,20

  Un bel raddoppio! Ospiti decimati dalle assenze, in mezzo al nulla in classifica e senza nulla da pretendere da questa stagione. Padroni di casa che cercano tre punti fondamentali in chiave salvezza. Stake 2,5/10 e vai col tango!!!

SINGOLA SERIE A

FIORENTINA - INTER  1  @  2,10

  La viola ospita la malandata Inter al Franchi. Prevedo un' altra figuraccia per la banda Mazzarri che, a differenza dei viola non corre, non gioca bene e non vince quasi mai. Mancherà Borja Valero in mediana ma i nerazzurri sono messi anche peggio. Assenti Alvarez, Cambiasso, Hernanes ecc. Fiducia alla banda Montella con stake 5/10!

The King

venerdì 14 febbraio 2014

UN CHIP SU

EXCELSIOR ROTTERDAM - FC EINDHOVEN  1  @  1,90

  Padroni di casa che hanno la possibilità di incrementare i punti in classifica in ottica play-off promozione contro una diretta concorrente decimata dalle assenze. Stake ancora 2/10. A domani (forse) per una giocata più seria e più consona al mio modo di scommettere. In questa settimana ho visto solo partite di merda tranne Napoli-Roma ed il derby Madrileno.

The King

giovedì 13 febbraio 2014

COUPE DE FRANCE

LYON - LENS  1  Handicap (-1)  @  2,30

  Il Lens sta disputando una buona stagione in Ligue 2 ma, ultimamente, è apparso meno brillante del solito e stasera si presenterà allo Stade de Gerland con alcune assenze pesanti. Formazione al completo, invece per Rèmi Garde che, con ogni probabilità accederà alla finale dove l' OL è atteso dal Monaco di mister Ranieri. Stake 2/10.

mercoledì 12 febbraio 2014

COPPE NAZIONALI

NAPOLI OVER + MONACO OVER  @  3,57
MERTENS SEGNA  @  3,00

Due eventi difficili da pronosticare, almeno sull' esito finale. I gol però non dovrebbero mancare visto l' elevato tasso tecnico in campo. Stake 1/10 per entrambe le giocate.
P.S. Dannato Chelsea e quel gol preso nel finale!!!

martedì 11 febbraio 2014

SINGOLA LEAGUE TWO

NEWPORT - WIMBLEDON  1  @  2,00       a rimborso.........NON SI GIOCA MAI SU QUESTO CAMPO DI BROCCOLI!!!!

  I padroni di casa possono riassaporare la vittoria casalinga che manca oramai dai primi di Dicembre. L' occasione è propizia visto il pessimo rendimento esterno del Wimbledon, oltretutto condizionato da assenze pesanti. Stake 2/10

DOPPIA PREMIER LEAGUE

CHELSEA + LIVERPOOL  @  2,05

  I blues vanno sul campo del West Brom. Diverse assenze per i padroni di casa, mentre la banda Mourinho viaggia sulle ali dell' entusiasmo. 2 fisso! I reds faranno visita al Fulham. Non sarà una passeggiata al Craven Cottage ma ritengo che Suarez e compagni possano vincere in scioltezza contro i cottagers già con un piede in League Championship. Formazione al completo per Brendan Rogers. Stake 3/10.

lunedì 10 febbraio 2014

OGNI MALEDETTA DOMENICA

UNA VOLTA ERA COSI'. OGGI INVECE PUOI SCOMMETTERE OGNI GIORNO ED ESISTONO CENTINAIA DI MODI PER PERDERE SOLDI.

  Ognuno di noi è adulto e vaccinato e libero di fare dei propri soldi ciò che vuole. Hanno escogitato e legalizzato ogni tipo di gioco possibile, c' è solo l' imbarazzo della scelta. Tuttavia, ognuno di noi è cosciente (o almeno dovrebbe esserlo) del fatto che, nel momento in cui scommette, rischia di perdere quella somma di denaro. Fin quì niente di strano.
MA C' E' UNA COSA CHE NON POSSO ASSOLUTAMENTE ACCETTARE: LE PARTITE FASULLE!!! E IERI IN SERIE A NE HO VISTE ALMENO TRE. MI E' VENUTA LA NAUSEA!!!

Non faccio nomi e non voglio condizionare nessuno di voi. Voglio solo che riflettiate e ribadire un vecchio concetto: SCEGLIETE CON CURA GLI EVENTI SU CUI SCOMMETTERE.

P.S. EVITATE COME LA MORTE GLI SPORT VIRTUALI, ULTIMO INNOVATIVO SISTEMA PER FOTTERE RAPIDAMENTE I VOSTRI SOLDI. UN PO' COME LE SLOT MACHINES, I GRATTA E PERDI, LE ESTRAZIONI CONTINUE CHE SI VEDONO NELLE TABACCHERIE E TUTTE LE ALTRE CAGATE. 

Ah dimenticavo:  Oggi NO BET!!!
Un salutone 

The King

domenica 9 febbraio 2014

IL RADDOPPIO DI GIAN

SAMP-CAGLIARI 1X
LAZIO-ROMA    OVER 1.5
MONACO-PSG    X2    @ 2,05
La Samp dopo la vittoria nel derby ha il morale alle stelle e non credo che il Cagliari possa fare un colpaccio a Marassi.Nel derby i gol non dovrebbero mancare,mentre nel posticipo di Ligue 1 il Monaco senza Falcao non credo che vincerà,quindi siamo coperti con la doppia chance out.In bocca al lupo a tutti


GIAN

ER DERBY

LAZIO - ROMA  2  @  2,00

  Il derby capitolino si svolgerà nel seguente modo: Lazio col 9-1, tutti chiusi cercando di sfruttare la qualità di quei pochi nelle rare occasioni che gli si presenteranno. La banda Garcia, col collaudato 4-3-3, farà la partita e la vincerà in maniera convincente. Il vecchio in foto ha dichiarato pubblicamente di gradire un pareggio. Mentalità da mediocri!!! Stake 4/10 e vai col tango!

DOPPIA SERIE A

TORINO + INTER  @  2,30

  La banda Ventura ospita il Bologna flagellato da assenze pesanti e, soprattutto dalla partenza di Diamanti. 1 Fisso per Cerci e soci che vinceranno in scioltezza. L' Inter ospita il Sassuolo. Occasione propizia per tornare alla vittoria che manca oramai da tempo immemore. Malesani è l' uomo giusto per i nerazzurri! Per me, il tizio in foto durerà al massimo un mese sulla panca degli emiliani, dopodichè sarà richiamato Di Francesco. Stake 5/10 e vai col tango!

BUONGIORNO

SU RICHIESTA DELL' AMICO TIPSTER ANGELO, VI PROPONGO UN VIDEO CHE VUOLE ESSERE IL RITO PROPIZIATORIO PER IL BUON ESITO DEI NOSTRI PRONOSTICI ODIERNI
In bocca al lupo a tutti e SEMPRE FORZA NAPOLI!!!

sabato 8 febbraio 2014

IL RADDOPPIO DI GIAN

CROTONE-PESCARA OVER 1.5
TRAPANI-EMPOLI  OVER 1.5
CARPI-SPEZIA    OVER 1.5 @ 2,20
Raddoppio di Over 1.5 sulla maledetta Serie B.Stake 2/10.In bocca al lupo a tutti


GIAN

DOPPIA

MARSIGLIA + NAPOLI Gol  @  2,51

  L' OM ospita il Bastia. Non sarà facile, vista la difesa "allegra" dei marsigliesi, tuttavia arriveranno i tre punti per Gignac e soci vista la totale incapacità degli ospiti di raccogliere punti in trasferta. Su Napoli-Milan è impossibile sbilanciarsi sull' esito finale viste le due imbarazzanti difese in questione. L' unica costante per entrambe è il gol/gol. Stake 3/10 e vai col tango!

venerdì 7 febbraio 2014

SUL NAPOLI

MI ALLACCIO AL COMMENTO DELL' AMICO TIPSTER GIUSEPPE DA ROMA.

  I problemi del Napoli sono tanti. 
-Per la questione tecnica: Abbiamo una mediana imbarazzante con i tre svizzeri lenti e con piedi storti che perdono/regalano palloni a centrocampo facendo ripartire gli avversari, cosa gravissima in serie A. Spero in Jorginho, che non sia un' altro pacco come Inler (giocatore sopravvalutato e pagato carissimo alla bottega Pozzo). Fernandez e Britos sono due brocchi e commettono errori gravissimi. Spesso sono fuori posizione, sono lenti e si perdono le marcature. Maggio è un ex calciatore. In fase difensiva è imbarazzante, regala tantissimo ed in fase offensiva non mette un cross in mezzo da due anni!!! Sulla sinistra abbiamo un altro ex calciatore (Reveliere) e speriamo in questo Goulam.... Sulla condizione pietosa di Hamsik non so se è ancora un problema fisico o se trattasi di una vera e propria involuzione, vedremo. Per i portieri e gli attaccanti, tanto di cappello.
-Per la questione tattica: Penso che Benitez sia un grande tecnico ma ha bisogno ancora di tempo, di tanto lavoro e di giocatori degni di tale nome. Fino a prova contraria,  i giocatori presi su sua indicazione stanno dando un grande contributo alla squadra. Intanto "Pancitez" sta facendo da parafulmine, assorbendo tutte le critiche e mascherando la totale incompetenza della dirigenza (Bigon su tutti) in chiave mercato.
-Per la questione societaria: Nonostante i proclami del boss, ritengo che i reali obiettivi della dirigenza siano sempre e solo tre: 1- spendere meno possibile, 2- incassare il più possibile (quindi è obbligatorio il secondo/terzo posto per disputare la Champions), 3- indovinare qualche acquisto tipo Lavezzi e Cavani in modo da realizzare una plusvalenza.
Premesso ciò dico che a Roma, nel secondo tempo abbiamo giocato col cuore e con le palle e quando ciò accade, ce la giochiamo con chiunque (come avevo scritto nell' analisi pre-match).

Grazie Giuseppe per lo spunto di riflessione. Forza Napoli e forza Rafa!!! Un abbraccio

Nick

ASPETTANDO IL WEEKEND

AUXERRE + FLEETWOOD X2  @  2,53

Fleetwood a rimborso, quindi preso Auxerre @  1,83

  Due quote a mio avviso discrete considerando i vari fattori (motivazioni, assenze, classifiche, ecc.). Stake 2/10 e vai col tango!

BUONGIORNO A TUTTI

FANCULO L' AJAX!!!



  Notte di lavoro. Vado a dormire, intanto Voi studiate! Il weekend è alle porte quindi Angelo datti da fare!!! Questo mese devo pagare un pacco di soldi per l' RC Auto!!!

giovedì 6 febbraio 2014

A RADDOPPIO

AJAX  1  Handicap + UNIV. DE CHILE  X2  @  2,20

  Dallo scarno palinsesto odierno ho trovato solo queste due partitacce. Stake 2/10 poichè trattasi di squadre poco affidabili ma dovrebbe entrare.

mercoledì 5 febbraio 2014

MATCH DI COPPA CAZZUTI QUESTA SERA

ROMA - NAPOLI  Gol + REAL MADRID - AT. MADRID  Gol  @  2,90  stake 5/10

REAL MADRID - AT. MADRID   X  I  tempo  @  2,10   stake  5/10


  Le coppe nazionali propongono due supermatch questa sera. All' Olimpico di Roma, il Napoli è chiamato a rispondere sul campo alle feroci critiche piovutegli addosso in questi giorni dopo la pesante sconfitta di Bergamo. Occhio a non sottovalutare la banda Benitez poichè ha gli uomini ed il cuore per giocarsela con chiunque (chiedere all' Arsenal ed al Dortmund). Prevedo una grande partita e gol da ambo le parti.
Per il derby madrileno prevedo una partita accorta e con pochi gol, con un pareggio all' intervallo ed un 1-1 finale.

martedì 4 febbraio 2014

FA CUP

FULHAM - SHEFFIELD UTD  Under 2,5  @  1,95

  Numerose assenze da una parte e dall' altra ed entrambe le squadre impegnate nella lotta per non retrocedere nei rispettivi campionati. I cottagers partono con i favori del pronostico ma io non mi fido!!! Mi aspetto una partita scadente, noiosa e con pochi gol. Quota a mio avviso onesta. Stake 2/10 e vai col tango!!!

BUONGIORNO A TUTTI

ANCHE IERI CI HANNO PAGATO!!! GRAZIE CHELSEA!!!


  Auguri  a Giuseppe da Roma!!! Diventare genitore è l' esperienza più straordinaria in assoluto. Personalmente, in quarant' anni di vita, due cose mi sono riuscite alla perfezione, i miei due figli. Auguro grandi cose a te ed al nuovo romano appena nato!!!

The King

lunedì 3 febbraio 2014

IL MONDAY NIGHT

MAN CITY - CHELSEA  X2  @  1,90

  Mourinho non sopporta i citizens ed i loro fantastiliardi di dollari, non sopporta la storiella del fair play finanziario e non sopporta di perdere su questo campo. Gli uomini per bloccare il City ci sono ed anche le motivazioni. Pellegrini dovrà inoltre rinunciare al contributo di Aguero, out per circa un mese. Per me, i blues possono giocarsela con chiunque e stasera faranno una grande partita. Stake 5/10

domenica 2 febbraio 2014

LA DRITTA

YOUNG BOYS BERNA - FC THUN  1  @  1,85

  Quota per la home win a mio avviso più che onesta!!! Stake 3/10

LA DOPPIA DI GIAN

SASSUOLO-VERONA GOL
ROMA-PARMA      1 @ 2,25
Nel primo match sia Sassuolo che Verona devono tornare a far punti,quindi mi aspetto un match ricco d gol visti anche i moduli offensivi di entrambe.La Roma ha un jolly da sfruttare in casa per avvicinarsi alla Juve(difficile match stasera,per me l'Inter è sempre l'Inter) contro avrà un Parma in forma,ma credo comunque che non ci sarà partita.In bocca al lupo a tutti


GIAN

DOPPIA MISTA

LIVERPOOL + JUVENTUS  @  2.23
TEVEZ SEGNA  @  2,15
  I "reds" sono ospiti del West Brom. Formazione al completo per Brendan Rogers con Suarez e Sturridge incontenibili.....2 fisso!!! La Juve ospita l' Inter di Sir Alex Mazzarri per il quale prevedo un' altra maledetta Domenica. Nessun problema di formazione per Antonio Conte, pertanto dico1 fisso!!! Stake 5/10. Su Tevez stake 2/10.

sabato 1 febbraio 2014

BUNDESLIGA

SCHALKE 04 - WOLFSBURG  1  @  2,00

  Home win ben quotata contro un Wolfsburg destinato a ridimensionarsi nella seconda parte di stagione. Il ritorno di Huntelaar è una buona garanzia per i padroni di casa. Stake 5/10

SINGOLA SERIE A

MILAN - TORINO  GOL  @  1,80

  Quota a mio avviso ottima!!! Stake 5/10