NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 30 giugno 2014

LA FAVORITA E LA SORPRESA

GERMANIA - ALGERIA  1 Handicap (-1)  @  1,85

  La Germania resta una delle favorite alla vittoria del titolo, come sempre. Muller è scatenato e Klose cerca di entrare negli almanacchi come miglior cannoniere di sempre ai Mondiali. 4-3-3 per Loew con Ozil, Muller e Goetze in attacco. I nordafricani hanno un paio di buone individualità e nient' altro. Inoltre sono in pieno Ramadan e con qualche spaccatura all' interno del gruppo. Probabile vittoria con ampio margine per i teutonici. Stake alto.

The King

FRANCIA AI QUARTI IN SCIOLTEZZA

FRANCIA - NIGERIA  1 Handicap (-1)  @  2,20

  Vittoria agevole per gli uomini di Deschamps che hanno un centrocampo cazzuto ed un grande attacco. 4-3-3 per "les bleus" mentre la Nigeria giocherà col 9-1 e con Moses incerottato in panca. Stake 4/10.

The King

domenica 29 giugno 2014

LA PARTITACCIA

COSTA RICA - GRECIA 1  @  2,65

  Quella di stasera è una partitaccia tra due nazionali che a quest' ora dovrebbero già essere a casa ma che, invece sono arrivate a disputare gli Ottavi di Finale grazie al suicidio dell' Italia e della Costa D' Avorio. Probabilmente assisteremo ad una partita cauta e poco spettacolare giocata da entrambe col 9-1 ma spero di sbagliarmi. Il fattore campo dovrebbe favorire leggermente i Ticos e la quota è allettante. Ci proviamo. Stake 2/10 più eventuali giocate Live.

The King

PARTITA DURA PER GLI ORANJE

OLANDA - MESSICO  X I Tempo  @  2,10

  La banda Van Gaal parte con i favori del pronostico ma dovrà faticare molto per battere il Messico. Prendo il pareggio all' intervallo a stake 2/10 con eventuali giocate Live.

The King

UNA RIFLESSIONE

IL BRASILE DELUDE ANCORA MA C' E' SAN JULIO!

  Non ha un' organizzazione di gioco. Gli esterni difendono male ed attaccano peggio, i mediani picchiano duro e perdono una quantità industriale di palloni, Hulk ed Oscar non servono a nulla, Fred e Jo sono due brocchi. Gli unici a tirare la carretta sono Thiago Silva, David Luiz, il buon vecchio Julio Cesar e Neymar. Al Cile è bastato ingabbiare Neymar per annientare la Selecao che, come si è visto non è affidabile neanche ai rigori. Ma i cileni hanno fatto peggio ieri sera. Hanno tolto due attaccanti, tra cui Vidal che è il miglior rigorista, si sono barricati a difesa ed hanno fatto calciare un rigore a Pinilla che li sbaglia quasi tutti! 
In conclusione, ho visto una partita di merda con un Brasile presuntuoso, confuso ed inconcludente ed un Cile che dopo il pareggio ha rinunciato a giocare a calcio. Probabilmente la Colombia gli darà il colpo di grazia......a meno che.........

Nick

sabato 28 giugno 2014

DOPPIA

Brasile + 1X Colombia  @  1,93 

  Stake medio. Due sudamericane a casa stasera!

O' NEY ANCORA A SEGNO?

NEYMAR SEGNA @  1,90

  Personalmente trovo la quota più che onesta. Vedo.....anzi, rilancio! Stake 2,5/10 per me.

mercoledì 25 giugno 2014

LA DOPPIA DI GIAN

HONDURAS-SVIZZERA OVER
ECUADOR-FRANCIA   X2     @ 1,95
Doppia per guardare i match serali,stake basso aspettando gli Ottavi....In bocca al lupo a tutti.


GIAN

ANCORA FIDUCIA ALLA FRANCIA

ECUADOR - FRANCIA  2+OVER 2,5  @  2,15

  Les bleu hanno dimostrato di essere squadra solida e cazzuta, con un gioco dinamico e concreto e con un Benzema implacabile. Prevedo un' altra partita spettacolare con vittoria degli uomini di Deschamps. Stake 2/10.

ARGENTINA PER IL PRIMATO

NIGERIA - ARGENTINA  2+OVER 2,5  @  2,00

  Gli uomini di Sabella non hanno convinto molto sul piano del gioco ma hanno dalla loro un' opzione che nessun altro ha, si chiama Leo Messi. Contro l' allegra difesa africana potremo finalmente assistere ad una partita più divertente. Stake 3/10

martedì 24 giugno 2014

COLOMBIA A PUNTEGGIO PIENO?

COLOMBIA @  2,10

  I nipponici, con ogni probabilità torneranno a casa questa sera. La colombia schiera Jackson Martinez dal primo minuto ben supportato da James Rodriguez e Quintero. Fiducia ai cafeteros con stake 2/10

UN CHIPPINO SU

IVORY COAST  @   2,05

  Gli ivoriani sono molto ben quotati considerata la scarsezza degli ellenici già con le valigie pronte. Stake 2/10 per me.

domenica 22 giugno 2014

DOUBLE

BELGIO GOL + USA 1X  @  4,00

  Altra doppia a stake basso. Mentre si completa la prima scrematura di squadracce. Aspettiamo la fase a eliminazione diretta per poter piazzare scommesse fatte di soldi veri. Belgio cazzuto e dotato di grandi individualità, la Russia di Don Fabio Capello giocherà per i tre punti. Il Portogallo non è altro che mezzo Cristiano Ronaldo e dieci brocchi, gli USA hanno cuore e corsa oltre ad un paio di buoni giocatori ed un tecnico gagliardo. Raccomando a tutti prudenza sulle puntate!
Su Corea - Algeria......passo!!!

In bocca al lupo a tutti in questa difficile Copa Do Mundo 2014

The King

sabato 21 giugno 2014

DOPPIA CAZZUTA

ARGENTINA  1 HANDICAP (-2)
GERMANIA   1+Over 2,5          @  3,40

  Messi e soci cercheranno di chiudere stasera il discorso qualificazione e testa del girone contro l' Iran. Probabile imbarcata per i persiani visto l' attacco a disposizione di Sabella. Da provare anche in singola @ 2,00.
I tedeschi se la vedranno con il Ghana e, visto il modo in cui si sono sbarazzati del Portogallo, mi riesce difficile immaginare un risultato "bizzarro". Probabile imbarcata anche per K.P. Boateng e soci. Stake medio-basso.

venerdì 20 giugno 2014

FIDUCIA ALLA FRANCIA

FRANCIA @ 1,91

  Contro la Svizzera non ci dovrebbero essere grosse difficoltà per Benzema e soci. Stake basso.

DOPPIA

ITALIA-COSTA RICA 1
GERMANIA-GHANA    1  @ 2,00
Salve a tutti amici,proviamo questa doppia di "favorite",stake 3/10.In bocca al lupo a tutti.


GIAN


giovedì 19 giugno 2014

URUGUAY A CASA

URUGUAY - INGHILTERRA  2  @  2,20
  La banda Hodgson può portarla a casa tranquillamente contro la "celeste" che, ribadisco, non è altro che Cavani, mezzo Suarez e nove brocchi. Stake medio.

mercoledì 18 giugno 2014

COMBOBET

SPAIN - CHILE  1+Over 2,5  @  2,00 , 1+Goal  @  3,05


  Ultima chiamata per gli iberici, vittoria obbligatoria ma Vidal e soci venderanno cara la pelle. Stake basso.

martedì 17 giugno 2014

SI CHIUDE LA PRIMA GIORNATA

BELGIO - ALGERIA  OVER 2,5 @ 1,70

  Quota per la home win indecente, quindi propendo per l' over 2,5. Il Belgio è squadra cazzuta, con giocatori di qualità in tutti i reparti e con una buona qualità di gioco ma gli africani daranno filo da torcere. Modulo offensivo per entrambe (4-2-3-1). La partita si preannuncia spettacolare.

RUSSIA - SUD KOREA  1  @  1,95

  I russi di Don Fabio Capello devono assolutamente portare a casa i tre punti e puntare al primo posto nel girone in modo da evitare la Germania agli Ottavi di Finale. Gli asiatici sono decisamente poca roba.

BRASILE - MESSICO  1+Over 2,5  @  1,80

  I padroni di casa dovrebbero chiudere già stasera il discorso passaggio turno e testa del girone. Il Messico non regalerà nulla e farà la sua onesta partita ma con la difesa che si ritrova....
La tris @ 6,00 è da provare con stake basso. In caso di perdita si triplica lo stake puntando sulla Russia in singola.

lunedì 16 giugno 2014

DOPPIACCIA

IRAN 1X + GHANA  @  4,55

  Personalmente, non ritengo la Nigeria opportunamente quotata. Con gente come Onazi in mediana.....mah. Probabilmente mi sbaglio ma propendo per la doppia chance in. Il Ghana invece è favorito eccome contro gli USA. Americani scarsi in tutti i reparti. Tre partite e banda Klinsmann a casa! Stake 1/10.

domenica 15 giugno 2014

TRIPLA

FRANCIA + ARGENTINA + GERMANIA 1X  @  2,25

  Giocata d' obbligo. In teoria non ci dovrebbero essere grossi rischi, ma in pratica......Stake 5/10 poi eventuali giocate live ed eventuali marcatori che non posteremo.

GRAN QUOTA PER LA SVIZZERA

SVIZZERA - ECUADOR 1  @  2,40

  Presi gli elvetici ad una quota a mio avviso ottima. Sulla carta ci sta tutta. L' Ecuador è poca roba ed ha un paio di titolari assenti. Probabile che si giochi ad una sola porta. Stake 1,5/10
Per le due favorite di stasera non abbiamo ancora deciso. Quote di merda, quindi faremo qualcosa in live.

sabato 14 giugno 2014

SINGOLA NOTTURNA

IVORY COAST - JAPAN  OVER 2,5 @ 2,00

  Ancora incredulo per il crollo dell' Uruguay. Zero tiri in porta. Gargano e Rios, due cani in mezzo al campo, Forlan morto! Abbiamo recuperato i soldi della giocata con l' over 3,5 live @ 1,90.
La partita di stanotte sarà giocata a viso aperto da due squadre forti in attacco. Esito incerto ma over molto probabile. Stake 2/10 again!

LA TRIPLA DI GIAN

URUGUAY-COSTA RICA      OVER 1.5
INGHILTERRA-ITALIA      X2
COSTA D'AVORIO-GIAPPONE OVER 1.5   @ 2,50
Cari amici Mister Gian è tornato con un raddoppio sulla carta "coperto",proviamo uno stake 2\10 visto che sono ancora le partite iniziali,eventuali cip ESAGERATI li faremo più avanti.In bocca al lupo a tutti.


GIAN


BATTESIMO MONDIALE PER GLI AZZURRI

INGHILTERRA - ITALIA X  @  3,00

  Un pareggio che, dopotutto non scontenterebbe nessuna delle due. Al di là di tutte le pretattiche e le minchiate dette da tecnici e giocatori nelle varie sale stampa, tutti firmerebbero per la spartizione della posta, tranne gli spettatori paganti ed i telespettatori che faranno il veglione stanotte. Probabile 1-1 sul prato verniciato dell' Arena Da Amazonia di Manaus. Stake 2/10.

RADDOPPIO


CHILE E URUGUAY@2


stasera la prima sorpresa del mondiale..l'olanda.provo questa doppia intanto sto ancora bestemmiando piquet e co.

venerdì 13 giugno 2014

DOPPIA

SPAGNA + CILE  @  2,52

  Gli iberici sono superiori agli orange in tutti i reparti, inoltre hanno un Diego Costa in più rispetto alle ultime competizioni. Gli uomini di Van Gaal hanno solo Van Persie (forse) e Robben.
La Roja affronterà la modestissima Australia. Prevedo un esordio con vittoria per Vidal e soci che hanno tecnica e fantasia dalla loro parte oltre al fattore campo favorevole. Stake 2/10

BUONGIORNO

IL BRASILE VINCE CON L' AIUTINO

  Ma si sapeva che avremmo avuto degli arbitraggi "un pò così". A più tardi....

giovedì 12 giugno 2014

I BRASILIANI NON VOLEVANO QUESTO MONDIALE

SCONTRI, FERITI ED ARRESTI IN BRASILE

  Dopo aver sentito, letto e visto quello che sta succedendo in Brasile sono arrivato ad una conclusione. Ci sono tante nazioni e tante istituzioni (tra cui la FIFA) che, in quanto a corruzione, mafia ed ingiustizie non hanno niente da invidiare all' Italia. Ho appreso addirittura che moltissime famiglie sono state letteralmente sfrattate dalle loro favelas per fare spazio agli impianti sportivi!!!

Con questo post voglio semplicemente esprimere il mio sdegno verso la Fifa e verso certi pseudo-politici.

The King

L' ATTESA E' FINITA

BRASILE - CROAZIA  1+UNDER 2,5  @  2,95

  Croazia con assenze pesanti tra cui Mandzukic, si affiderà alla sua difesa solida ed esperta con Srna incaricato di contenere gli spunti di Neymar. Il gioco di Scolari si svilupperà sul lato destro con Hulk che avrà vita facile contro un modesto difensore come il genoano Vrsaljko. Si comincia con stake basso!

BUONGIORNO

FINALMENTE UN PO' DI CALCIO VERO!

  Sotto con i pronostici! Un grande in bocca al lupo a tutti!!!

Nick

mercoledì 11 giugno 2014

ASPETTANDO I MONDIALI

S. STEPHENS + C. GIORGI  @  2,43

  In piena crisi d' astinenza calcistica provo un double di tennis femminile. Due tenniste mediocri contro due tenniste imbarazzanti. Affrontano rispettivamente Schiavone e Flipkens, due mezzeseghe! Stake basso.

The King

lunedì 9 giugno 2014

ANTEPOST MONDIALI

NELLA COLONNA A DESTRA CI SONO LE PROPOSTE NOSTRE E DEI LETTORI

  BUON MONDIALE ED IN BOCCA AL LUPO A TUTTI DAGLI AUTORI DEL BLOG.

Nick
Pino
Gian

sabato 7 giugno 2014

IL MONDIALE SI AVVICINA.....


Buongiorno a tutti gli amici del blog,è Mister Gian che vi scrive.Ultimamente non sto pubblicando pronostici perchè a mio avviso c'è poco da giocare,con questo post oltre che salutarvi volevo un pò  discutere insieme a voi riguardo il Mondiale per eventuali giocate Antepost.Secondo voi chi lo vince?Io sono indeciso tra Brasile o Germania.....Per quanto riguarda qualificate o vincente gruppo farete qualcosa??Un saluto a tutti.


GIAN

venerdì 6 giugno 2014

TRIPLACCIA

BRASILE + ARGENTINA + INGHILTERRA  @  2,03

  Tre amichevoli tra oggi e domani per un raddoppino abbastanza fattibile. Stake 4/10 con una buona dose di rischio!

BUONGIORNO A TUTTI

ANCHE AI CAZZARI ED AI DETRATTORI

  IL BLUES E' FACILE DA SUONARE, MA E' DIFFICILE DA SENTIRE DENTRO. 
- Jimi Hendrix -

HEY JOE in una clamorosa esibizione Live!

giovedì 5 giugno 2014

BUONGIORNO

ANCORA UN PO' DI ROCK ITALIANO

  La canzone è un vero e proprio inno di una generazione, la mia. La cosiddetta "generazione X". L' interprete è un vero animale da palcoscenico. Dedicata a tutti quelli che vanno a letto la mattina presto, a tutti quelli che non stanno neanche più ad ascoltare, a tutti quelli che non hanno vita regolare. Grande versione Live di qualche anno fa. SIAMO SOLO NOI

mercoledì 4 giugno 2014

MULTIPLACCIA

OLANDA + URUGUAY + INGHILTERRA X2 + ARGENTINA OVER @  2,66

  Da prendere con le molle. Stake basso!

martedì 3 giugno 2014

COMPLIMENTI A VOI

CHE DA UN PALINSESTO IMBARAZZANTE SIETE RIUSCITI A TIRARE FUORI DEI SOLDI

  Grazie per aver condiviso i vostri prono. Sono fiero di voi. Pronosticatori umili ma con due palle così. BRAVI!!!

BUONGIORNO A TUTTI

IL PALINSESTO PIANGE!

  Stamattina splende il sole. Vi regalo una canzone dei Doors tanto per scaldarvi il cuore. Versione rigorosamente live. Del resto, Morrison dal vivo era il massimo! TOUCH ME

domenica 1 giugno 2014

SCANDALO FIFA

Fifa nella bufera: il Sunday Times accusa, pagate tangenti di milioni di dollari per il mondiale 2022 al Qatar.


  ZURIGO - L'allora membro esecutivo della Fifa per il Qatar, Mohamed Bin Hammam, ha versato tangenti per svariati milioni di dollari per ottenere il sostegno internazionale alla candidatura dell'emirato per il Mondiale di calcio del 2022. Lo scrive oggi con ampio rilievo il Sunday Times, entrato in possesso di migliaia di e-mail e di altri documenti presentati come la prova del pagamento delle tangenti.
In particolare Bin Hammam avrebbe versato 'mazzette' fino a 200mila dollari su conti controllati ai presidenti delle associazioni africane, oltre ad una super tangente di 1,6 milioni di dollari all'ex presidente della Concacaf (Associazione calcistica della confederazione del Nord, Centro America e Caraibi), Jack Warner, ex vice presidente della Fifa dimessosi nel 2011. 

FONTE:CALCIOMERCATO.COM

DOPPIA

Fredrikstad+Germania @ 1,90 quote in crollo.

BUONGIORNO A TUTTI

IERI NON HO CAPITO UNA MINCHIA, MA CON QUESTO TIPO DI PARTITE.....

  Oggi si apre con una vecchia canzone Rock rigorosamente anni '70. E' una canzone pubblicata nel 1979 dagli Ironhorse, molti non li hanno mai sentiti nominare ma merita di essere ascoltata. SWEET LUI-LOUISE