NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 28 febbraio 2015

SINGOLA LIGUE 1

LORIENT - BASTIA 1 @ 2,00

  Giocata rischiosa ma quota allettante. Motivazioni e fattore campo mi fanno propendere per la vittoria della squadra di casa. Stake basso.

The King

SINGOLA BELGIO

WAREGEM - MECHELEN  1  @  2,00

  Entrambe in difficoltà ma movimento di quote sospetto a favore della squadra di casa. Stake basso.

The king

LA QUOTA

NEWCASTLE - ASTON VILLA 1 @ 2,00

  I magpies non vincono in casa da Dicembre 2014 ed oggi potrebbero fare bottino pieno contro i disastrosi villans (5 sconfitte nelle ultime 5 uscite e zero gol segnati). Stake 2/10.

The King

CATANIA OBBLIGATO A VINCERE!

CATANIA @ 2,10

  Un solo punto nelle ultime due partite, troppo poco per questo Catania. Un paio di assenti per parte con Calaiò che parte dalla panca. Quota onesta. Stake 3/10.

The King

venerdì 27 febbraio 2015

CONTRO LA MATRICOLA ORLEANS

GFC AJACCIO @ 2,00

  Quota di valore considerato il rango e le motivazioni della squadra corsa. L' Orleans non perde fuori casa dal mese di Novembre......stake basso.

The King

giovedì 26 febbraio 2015

DOPPIA EL

BILBAO + OLYMPIAKOS @ 3,32

  Stake 3/10 e speriamo di non regalare altri soldi al nemico. Ieri ho giocato al contrario!!!

The King

mercoledì 25 febbraio 2015

LA QUOTA

GIROUD SEGNA @ 2,20

  Un cippino di partecipazione sul potente attaccante dei gunners ottimamente quotato dai books. 

The King

DOPPIA CHAMPIONS LEAGUE

ARSENAL + X2 AT. MADRID @ 2,30

  Il Monaco è duro da perforare ma i gunners, con quei quattro la davanti.....vittoria della banda Wenger nella bolgia dell' Emirates Stadium. Sui colchoneros la penso sempre alla stessa maniera ed il mio pronostico pende sicuramente dalla loro parte. Stake 3/10

The King

martedì 24 febbraio 2015

SINGOLA SCOZIA

INVERNESS @ 2,62

  Quota a mio avviso ottima. Dovrebbe entrare. Ospiti meglio in classifica e più in forma mentre il Dundee Utd viene da due sconfitte consecutive.
P.S. Grazie Mister Gian per la singola del derby della lanterna. Presa io e zio Pino Special insieme all' Arsenal......vai col tango!

The King

LE GIOCATE DI MISTER GIAN

JUVENTUS-DORTMUND   GOL
MAN.CITY-BARCELLONA GOL  @ 2.83
-----------------------------------------------------
SAMP-GENOA X PRIMO TEMPO @ 2.00
Grande incertezza nei due match di Champions,meglio puntare sul segno Gol in entrambe le partite.Nel derby di Marassi mi aspetto una partita bloccata soprattutto nei primi 45 minuti,considerando anche che a Genova continua a piovere quindi il campo sarà pesante.In bocca al lupo a tutti.


Mister Gian

lunedì 23 febbraio 2015

DOPPIA SERIE A

NAPOLI + 1X CAGLIARI @ 2,40

  I partenopei quotati di merda e senza Higuaìn dovrebbero comunque vincere davanti al proprio pubblico, l' Inter è una squadra ancora incompleta e stanca dall' impegno di EL mentre la banda Zola necessita di punti salvezza. Stake basso.

The King

domenica 22 febbraio 2015

DOUBLE

BILBAO + LIONE @ 2,87

  Quote discrete. Due vittorie casalinghe che dovrebbero starci sia per motivazioni e sia per differenza di tasso tecnico. Stake 3/10.

The King

venerdì 20 febbraio 2015

LA QUOTA

VALENCIA @ 2,00

  Contro il fanalino di coda. Per i pipistrelli mancherà Alcacer ma è tornato Feghouli. O i books sono in vena di regali oppure è una trappola.....vedremo! Stake 3/10.

The King

giovedì 19 febbraio 2015

EUROPA LEAGUE

ORE 19.00

WOLFSBURG + YOUNG BOYS @ 4,60

  Avversarie alla portata e dallo scarso rendimento esterno. Stake basso.

ORE 21.00

TOTTENHAM + X2 SALISBURGO @ 5,00

  Gli spurs sono in gran forma e la difesa viola non è all' altezza di Kane e soci. Il Villareal è favorito ma gli infortuni sono una costante in questa stagione per gli spagnoli. A mio avviso il Salisburgo potrebbe portare via un pareggio dal Madrigal. Stake basso

The King

mercoledì 18 febbraio 2015

PER TORNARE IN VETTA IN SOLITARIA

BIRMINGHAM - MIDDLESBROUGH  2  @ 2,10

  Gli ospiti possono contare su tutti gli effettivi mentre il Birmingham si presenta con diversi titolari assenti. Non ci sono cazzi per la squadra di casa che, dopotutto naviga in acque serene pur non vincendo mai! Il Boro invece ha iniziato il 2015 col botto (5 vittorie di seguito).....2 fisso! Stake basso

The King

martedì 17 febbraio 2015

PICCOLO TENTATIVO

PSG - CHELSEA X @ 3,10

  Partita in bilico e probabile pareggio. Classico match che si sblocca solo in caso di episodi particolari o magie individuali. Stake basso. Per le multiple consiglio Under 2,5 oppure 1X.
Massimo rispetto per Ibrahimovic e per la campagna che sta promuovendo.

The King

lunedì 16 febbraio 2015

OBBLIGATORIO VINCERE PER RISALIRE

CATANIA 1+OVER 1,5 @ 2,10

  Gli uomini di Marcolin devono necessariamente incassare questi altri tre punti contro il fanalino di coda Crotone per allontanarsi ulteriormente dalla zona rossa della classifica. La cura Marcolin sembra funzionare ed i nuovi innesti sono sicuramente di qualità. Stake 2/10

The King

BUON LUNEDI'

.....IL BLUES.......!

  Stavolta un Blues moderno. Il titolo del brano è "Four Roses", estratto da "Black Pearls" (2003), il terzo album da studio del bluesman statunitense Eric Sardinas, famoso per le sue esibizioni dal vivo e per l' uso della chitarra resofonica. 


Buon inizio settimana a tutti ed a più tardi per eventuali pronostici.

Nick

domenica 15 febbraio 2015

ALTRA QUOTA DI VALORE

MORATA SEGNA @ 2,15

  Tevez non c' è, Llorente è un cadavere, dunque fiducia all' ex madrileno che ultimamente sembra avere il piede caldo. Stake basso.

The King

DOPPIA SERIE A

JUVENTUS + ROMA 1 Handicap @ 2,10

  La banda Garcia dovrebbe sbarazzarsi facilmente del disastrato Parma. La Juve andrà a passeggiare al Manuzzi. Stake medio.

The King

LA QUOTA DEL GIORNO

GUINGAMP @ 2,80


  Anche questa è una giocata rischiosa ma sul campo del Metz non ci vuole poi tanto. Da provare anche X I tempo @ 2,00. Stake basso.

The King

PER TENERE IL PASSO

AT. MADRID @ 2,10


  La banda Simeone è obbligata a vincere per restare nella scia delle solite due. Real e Siviglia hanno vinto ieri ed il Barcellona vincerà oggi. Contro il Celta Vigo non sarà facile ma si può fare. Stake 2/10.

The King

PICCOLO TENTATIVO IN EREDIVISIE

AJAX @ 2,00

  I lancieri hanno disputato un stagione altalenante e si ritrovano a -15 punti dalla capolista PSV. L' ultimo obiettivo rimasto è difendere il secondo posto che significa Champions League senza passare dai Play-off. Il Twente fuori casa sta andando male quindi ritengo la quota onesta. Come ho già scritto in qualche post precedente, le difese in Olanda sono un' optional quindi stake basso.

The King

sabato 14 febbraio 2015

FUORILEGGE, FUORI DALL' ETICA SPORTIVA E FUORI DI TESTA

E' CLAUDIO LOTIRCHIO!

  "Se ce stanno Latina, Frosinone e Carpi chi cazzo li compra i diritti? ....se me porti tre squadre che non valgono un cazzo, tra due o tre anni nun ci avemo più na lira.....ecc."
Queste le parole di questo individuo che truffa, manipola, ricatta ed umilia il calcio italiano. Insieme ai suoi amici G@lli@ni e Prezzzzziosi hanno contribuito a distruggere l' immagine dello sport in Italia. E pensare che questo pezzente si trova ai vertici della FIGC.....Neanche Moggi mi indigna così tanto! 
Sicuramente non si dimetterà, dunque qualcuno mi faccia la grazia di cacciarlo via!

The King

L' OSIJEK CERCA PUNTI SALVEZZA

OSIJEK @ 2,40

  Giocata rischiosa ma ottima quota. Dopotutto l' NK Spalato fuori casa è poca roba. Le motivazioni ed il fattore campo influiranno sicuramente a favore della squadra di casa. Stake 3/10.

The King

venerdì 13 febbraio 2015

LA QUOTA

NEC @ 1,90   

   Quota per me di assoluto valore! Stake basso.

The King

giovedì 12 febbraio 2015

DOPPIA OGGI + DOMANI

GALATASARAY + MARSIGLIA @ 2,10


  La Coppa di Turchia si gioca oggi pomeriggio. Ottavi di Finale, gara unica. Non dovrebbe esserci partita poichè il Konyaspor fuori casa segna poco e non vince mai. L' OM domani sera ospita il Reims. Obbligatori i tre punti per gli uomini del "loco" Bielsa per restare agganciati alla capolista Lione che dista due soli punti. Stake 3/10.

The King

mercoledì 11 febbraio 2015

ANCORA DIFESA IMPROVVISATA PER VAN GAAL

UTD - BURNLEY GOL @ 2,10

  Quattro brocchi a difesa per i red devils poi tre attaccanti in mediana tra cui Rooney che continua a giocare davanti alla difesa. Insomma, una bestemmia il modulo di Van Gaal che sembra capirci veramente poco in questa stagione. Stake 3/10 e vai col tango!

The King

martedì 10 febbraio 2015

LA QUOTA!

BLACKBURN @ 1,95

  Per me è spropositata. Il Blackburn schiererà la coppia d' attacco ben collaudata Rhodes e Gestede, mentre il Rotherham si presenterà con un solo attaccante che vanta un bottino di due gol all' attivo. Poi c' è il fattore campo, il buon rendimento interno dei rovers , ecc..... 1 fisso!

The King

lunedì 9 febbraio 2015

EERSTE DIVISIE

MVV + SPARTA @ 3,12

  Giocata difficile. In questo campionato le difese sono un' optional....stake basso. Su Lazio-Genoa non ho ancora deciso. Probabilmente da giocare Live in caso di pareggio all' intervallo.

The King

domenica 8 febbraio 2015

LIONE SENZA LACAZETTE

PSG @ 2,10


  Il Lione senza il bomber Lacazette rischia grosso contro un PSG non brillantissimo ultimamente ma con molti calciatori in grado di risolvere il match in qualunque momento. 4-3-3 per Blanc con Cavani, Lucas ed Ibra la davanti. Stake 2/10

The King

BESIKTAS CON IL MIGLIOR RENDIMENTO ESTERNO

BESIKTAS @ 1,95

  Il Rizespor è una squadra abbordabilissima per Demba Ba e soci e la quota è ottima. Formazione al completo per gli ospiti. Stake 3/10.

The King

SASSUOLO SENZA ATTACCO

FIORENTINA + SAMPDORIA @ 2,70

  La viola è reduce da quattro risultati utili consecutivi e si è rilanciata all' inseguimento della zona Europa League. L' Atalanta è sicuramente alla portata della banda Montella che può contare sul resuscitato Gomez.
Il sorprendente Sassuolo va a Marassi senza i tre attaccanti titolari. I blucerchiati giocheranno per i tre punti per difendere il quinto posto dall' agguerrita concorrenza della Fiorentina che dista due soli punti. Stake 3/10.

The King

sabato 7 febbraio 2015

AL VOLO

VERONA - TORINO X/X @ 4,70

  Giocata difficile ma io ci vedo un pareggio ed una partita avara di gol e di spettacolo. Stake basso.

The King

LIVE

TOTTENHAM 1X @ 2,70

Quota a mio avviso sballata per quello che ho visto nel I tempo. Forza spurs!

Nick

DUE PRESUNTE FAVORITE

WOLFSBURG + JUVENTUS @ 2,20

  Alla Vokswagen Arena ed allo Juventus Stadium non dovrebbe esserci partita e niente sorprese..........almeno credo. Stake alto.

The King

venerdì 6 febbraio 2015

TANTI ASSENTI IN CASA SCHALKE

SCHALKE - 'GLADBACH  X @ 3,30

  Grande match alla Veltins Arena. Gli ospiti sono in forma e giocano un calcio offensivo mentre lo Schalke si presenta con assenze pesanti tra cui Farfan, Huntelaar e Draxler, pertanto giocherà una partita prudente affidandosi alle ripartenze. La spartizione della posta potrebbe accontentare entrambe. Stake basso.

The King

giovedì 5 febbraio 2015

DOPPIA OGGI E DOMANI

X2 GRONONGEN + X2 AUXERRE @ 2,18


  Si possono giocare anche i 2 in singola @ 2,75 ma la mia fiducia su questi campionati è prossima allo zero. Dunque vado di doppia chance out. Stake basso.
P.S. Un grazie ed un applauso a Gonzalo Higuaìn per il gran gol al 92' che ieri sera ha uccellato la difesa nerazzurra. 

The King

mercoledì 4 febbraio 2015

DOUBLE

MONACO + PAS GIANNINA @ 2,56

  Le quote fanno cagare e le squadre e le competizioni in questione sono poco affidabili quindi stake 1/10. Per Napoli - Inter aspetto le formazioni ufficiali e se farò in tempo posterò la giocata. Al momento propendo per una X I tempo ma non ho ancora deciso.

The King

BUONGIORNO

.........IL BLUES........!

  Prendi cinque mostri, mettili su un palco ed aggiungi Pino Daniele. Il risultato è il seguente.
Era il Crossroads Guitar Festival organizzato da Eric Clapton nel 2010. Ciao amico mio, ovunque tu sia.

Nick


 

martedì 3 febbraio 2015

DOPPIA BUNDESLIGA

'GLADBACH + WOLFSBURG @ 2,87

  Il Borussia M. gioca bene in casa mentre il Friburgo in trasferta rende molto poco. Il Wolfsburg ha iniziato alla grande il 2015 rifilando quattro zeppole al Bayern. Formazioni alla mano, direi che può vincere tranquillamente sul campo del Frankfurt. Discreta fiducia ma stake basso, come sempre in Bundesliga!

The King

lunedì 2 febbraio 2015

LA RIVOLUZIONE COMINCIATA DALLE COSIDDETTE PROVINCIALI

EMPOLI E SASSUOLO STANNO LANCIANDO UN MESSAGGIO

  Il nostro calcio, come ho scritto in diversi articoli, è in declino e piace sempre meno. Le presunte grandi continuano a raccogliere figuracce, i migliori calciatori vanno via e gli stadi si svuotano sempre di più. Si parla per giorni di errori arbitrali, di "colpi" (spesso a salve) di mercato, di cazzate dette ai microfoni dai presidenti dei club e non si parla quasi mai della cosa più bella, cioè del calcio giocato. Si sprecano trasmissioni intere su Inzaghi (lo cacciano o non lo cacciano?), Mancini (altri milioni gettati al cesso dal buon Tohir), Benitez (va via o resta?), su Eto 'O che viene a ritirare la pensione da noi....

  Ma in pochi parlano e scrivono della grandissima stagione che stanno disputando Sassuolo ed Empoli. Due squadrette già date per retrocesse ad inizio stagione ma che invece stanno dimostrando il loro valore sul campo. Due tecnici, Di Francesco e Sarri, che non vengono quasi mai menzionati, ma che giocano un calcio offensivo e di personalità. Due uomini che non cercano visibilità, fama  e contratti, ma solo il duro lavoro per mettere in campo tutto quello che hanno. Ogni maledetta Domenica giocano 95 minuti di calcio vero e propositivo, dinamico e divertente. Mai il catenaccio, mai i loro giocatori svenuti sul prato a rubare tempo, mai tutti dietro la linea della palla anche se di fronte hai la Juventus o la Roma. Inoltre vorrei sottolineare che stiamo parlando di due tecnici italiani, con zero esperienza internazionale, con zero giocatori importanti, pochissimi stranieri in rosa e niente budget.
Da queste due piacevoli sorprese di questa stagione bisogna prendere esempio per ripartire, cambiare, crescere e far crescere il calcio nostrano. Se ci pensate bene, la rivoluzione è già iniziata.

Nick

 

LE HAVRE PUO' TORNARE A VINCERE

LE HAVRE @ 1,90

  Squadra di casa che non vince in casa dal 31 Ottobre ma il Valenciennes è messo peggio. Crisi nera per gli ospiti con quattro sconfitte consecutive in Ligue 2 ed una clamorosa eliminazione in coppa ad opera di una squadraccia di dilettanti. Ritorno alla vittoria per il Le Havre davanti al proprio pubblico! Stake 2/10.

The King

domenica 1 febbraio 2015

IL PARTITONE....SI FA PER DIRE

TORINO - SAMPDORIA X @ 3,10

  Il match vedrà protagoniste le difese. Ci saranno sicuramente pochi gol e zero spettacolo su questo campo. Stake basso.

The King

GRAN QUOTA E RISCHIO MEDIO

NAPOLI + MILAN + 1X PALERMO @ 3,27

  La Roma continua a non vincere in casa dal mese di Novembre. Direi che il campionato è chiuso! La Juve si appresta a vincere ancora una volta in scioltezza. Oggi prendo tre squadre motivate che ospitano tre avversarie in difficoltà ma sul Palermo vado con la doppia chance solo per un fatto statistico (il Verona non può perdere per sempre!). Stake 3/10

The King