NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 29 settembre 2015

AZZARDO UNA QUADRUPLA

Barca + Arsenal + 1X Porto + X2 Valencia @ 3,95 



  Stake 1,5. Catalani senza Messi e gunners senza Giroud perciò le quote sono ancora decenti. Il Chelsea potrebbe addirittura perdere al Dragao ed il Valencia è molto più squadra del Lione anche se non sta ancora brillando in campionato.

sabato 26 settembre 2015

CELTA VIGO SULLA CRESTA DELL' ONDA

EIBAR - CELTA VIGO 2 @ 2,10


  Morale alto per i galiziani che hanno mostrato un gioco convincente oltre che produttivo. 4-3-3 confermatissimo con tutti gli effettivi a disposizione. Squadra cazzuta, prima in classifica e miglior attacco del campionato insieme al Real Madrid quindi la quota merita.......o c' è qualcosa che mi sfugge! Stake 3/10.

The King

COMBOBET

ROMA - CARPI  1+NO GOL @ 1,90


  Il Carpi corre, lotta e difende con tenacia ma non basta per restare in Serie A. I giallorossi devono vincere senza se e senza ma. L' ambiente romanista piange e la panca scricchiola sotto il culo di Garcia. Secondo me faranno fatica (come sempre) ma una palla dovrebbero riuscire a buttarla dentro. Il Carpi non dovrebbe segnare.......De Sanctis permettendo! Stake 2/10

The King

venerdì 25 settembre 2015

ALLENATORI: FENOMENI O PARAFULMINI

OGGI SEI UN GENIO, DOMENICA PROSSIMA UN COGLIONE!!!


  Serie A: Campionato sempre più livellato verso il basso, sempre più mediocre la qualità del gioco, sempre più mediocri gli uomini, tutti compresi dai presidenti passando per i calciatori e finendo ai giornalisti. La cosa più comoda da fare è sempre la stessa e, cioè scaricare la colpa sugli allenatori. Garcia è un buon tecnico, Dzeko e Totti sono due cadaveri! Ecco il problema della Roma. Continuano a comprare attaccanti che non segnano.
Allegri è stato elogiato per tutta l' estate, ma nel giro di tre settimane è diventato un mentecatto. La verità è che Pirlo, Tevez e Vidal erano tre campioni, mentre Mandzukic è un giocatore normale, Kedhira è morto ed Hernanes è un ex calciatore. Su Dybala non mi esprimerò finchè non inizierà a giocare con continuità.
L' anno scorso il problema era Benitez, mentre su Sarri ho letto le stronzate più disparate! "il nuovo Arrigo Sacchi......lo Zeman della difesa....l' innovatore del calcio.....". Per me Sarri è l' allenatore perfetto per il Napoli attuale, squadra discontinua capitanata dal giocatore più discontinuo d' Italia (Hamsik) con il solito obiettivo presidenziale che è MONETIZZARE IL PIU' POSSIBILE! Con Higuaìn e altri due o tre buoni attaccanti e nulla più. 
Il Mancio stalker invece, grazie al trucchetto del prestito oneroso ed il riscatto l' anno prossimo, è riuscito ad allestire una squadra cazzuta. In culo al Fair Play Finanziario e tutte le stronzate che raccontano i giornalai sportivi. Senza giocare a calcio e senza correre, l' Inter si trova a punteggio pieno......figurarsi quando inizieranno a carburare i vari Icardi, Perisic e Jojo!!!

The King

IRISH FIRST DIVISION

FINN HARPS @ 2,10


  La vittoria garantirebbe il secondo posto ai padroni di casa. UC Dublino in caduta libera da diverse giornate, spero non resusciti proprio oggi. Stake basso

The King

lunedì 21 settembre 2015

LEAGUE CHAMPIONSHIP: IL POSTICIPO

DERBY @ 2,10


  I "rams" sono ancora alla ricerca della prima vittoria casalinga dopo un difficile inizio di stagione. Il club è in crescita dopo la rivoluzione totale che ha  visto il cambio di dirigenza, di allenatore e di diversi calciatori. 4-3-3 con il veterano Chris Martin che guiderà l' attacco contro il Burnley, avversario non proprio facile. La quota merita un tentativo e credo sia destinata a scendere nelle prossime ore. Stake basso.

The King

domenica 20 settembre 2015

DOUBLE

JUVENTUS + NAPOLI @ 3,52


  Niente turnover per Allegri. Per la vecchia signora è ora di iniziare a vincere. Al Ferraris per i tre punti! Il grifone per come la vedo io è prossimo allo zero e la quota è un regalo.
Il buon Sarri forse (dico forse) ha capito come deve mettere in campo i suoi attaccanti. Con due esterni della Madonna come Mertens e Callejon........e che cazzo ci voleva a capire che doveva giocare col 4-3-3?! Il trequartista non glielo hanno comprato quindi se ne faccia una ragione!!! La Lazio è un' avversaria scomoda ma non mi sembra ancora ai livelli della scorsa stagione. Stake 3/10

The King


sabato 19 settembre 2015

TUTTE SINGOLE

CHELSEA @ 2,45
GUINGAMP @ 1,80
MILAN GOL @ 1,80
CAGLIARI 1+OVER 1,5 @ 2,10


  Tutte a stake basso......vai col tango!

The King

giovedì 17 settembre 2015

mercoledì 16 settembre 2015

DOPPIA

LEVERKUSEN + 1X GENT @ 2,03


  Ieri la Juve ha inculato molti scommettitori me compreso. Il City ha i suoi demeriti sicuramente ma comunque stronzo io che ho sbagliato una doppia chance @ 1,20. Roba da pivelli! Vabè....
Oggi confido nel pessimo momento del Lione e nel fattore campo a favore delle "aspirine". Stake prudente anche stasera.....3/10.

Nick

martedì 15 settembre 2015

ANCHE SE E' ANCORA PRESTO

MI CONGRATULO PUBBLICAMENTE CON L' UOMO RAGNO. GRANDE CALCIATORE ALLORA E GRANDE UOMO OGGI.

  Ancora prima che iniziasse il campionato è stato per ben due volte sul punto di essere silurato. Un vero record!
La prima volta sulla questione del rottame Cassano, la seconda a causa della figuraccia in EL. Tuttavia ci ha messo la faccia e si è preso tutte le colpe e le critiche sia dei tifosi che della stampa-spazzatura italica. Ha incassato e subito elegantemente la scelta della dirigenza blucerchiata su Fantantonio, ma non ha fatto una grinza, ha portato comunque avanti le sue idee ed il suo lavoro ed ha iniziato subito a regalare soddisfazioni ai suoi tifosi ed al suo presidente ottenendo risultati e bel gioco. In culo a tutti quelli che sputano sentenze precocemente e senza capire un cazzo di calcio, in culo ai giornalisti di merda (purtroppo la maggioranza), in culo a tutti i presidenti e dirigenti di mezza tacca che hanno affossato il nostro glorioso campionato nella mediocrità ed in culo ad una Nazione sempre più tendente al non rispetto ed alla maleducazione. Con un Walter Zenga in ogni società di calcio, si ritornerebbe sicuramente ai livelli che ci competono e che ci hanno contraddistinto per mezzo secolo. 
.................Rispetto!!!

The King

TRIPLA CL

1X City + Real + Wolfsburg @ 2,60 


  Stake 3/10. Real in scioltezza, Wolfsburg a mio avviso stracazzuto come l' anno scorso. Per il vecchio zio Max Allegri prevedo molte pallonate anche se mancherà la vena realizzativa di Aguero, quindi vado di doppia chance in.

The King

domenica 13 settembre 2015

sabato 12 settembre 2015

Ciao Gian


Ultimamente ho un po trascurato il blog per mancanza totale di tempo (e voglia). Ho avuto qualche "situazione" da gestire ma presto tornerò operativo. Per quanto riguarda il betting, oggi ho fatto solo Roma + Juve, preso ieri @ 2,06 con stake medio. Per domani non ho ancora visto nulla. Oltretutto domani lavoro quindi dovrò vedere stasera. A più tardi. 
Un abbraccio
EDIT: Altro raddoppio per stasera Juve + Porto stake 2/10

Nick

domenica 6 settembre 2015

S. Williams+V. Williams+F. Fognini @ 3,00. 



  stake basso. Fogna sfavorito si prende a prescindere!!!


The King

sabato 5 settembre 2015

IL PENTAGONO HA SENTENZIATO!!!

I FLUSSI MIGRATORI DURERANNO 20 ANNI


  Il Pentagono dice che i flussi migratori dureranno 20 anni ed io mi fido di quello che dicono gli USA poichè i responsabili di questo macello sono loro!!! Con la complicità dell' Europa ovviamente. Prima gli vendiamo le armi, poi li bombardiamo (vedi Iraq, Libia e Siria) poi li ricostruiamo ed intanto quelli senza più niente scappano da noi con quelle barcacce che tutti conoscete.....ma noi siamo razzisti e quindi non li vogliamo! FOLLIA PURA!!!
In foto: Kobane, la città del babmbino siriano morto annegato. E intanto continuo a sentire frasi del tipo: "devono essere rimpatriati!".........E dove cazzo vuoi che vadano gli abitanti di Kobane?!

The King


US OPEN

V. LEPCHENKO + E. BOUCHARD + S. WILLIAMS @ 4,08

Bouchard a rimborso


  Discrete quote, stake 2/10. Come scritto in precedenza,  occhio a Serenona Williams che anche stavolta ha perso il I set regalando quote Live clamorse!

Nick

venerdì 4 settembre 2015

TRIPLA

FOGNINI 0-3 NO + BENCIC + RAONIC @ 3,70


  Giocata rischiosa quindi stake basso. US Open che ha regalato poco fin' ora in termini di quote. Ho giocato prevalentemente Live. Occhio a Serena Williams che ultimamente va spesso sotto all' inizio regalando quote clamorose!

Nick

martedì 1 settembre 2015

CONSIDERAZIONI POST CALCIOMERCATO


JUVENTUS - Più debole rispetto alla scorsa stagione. Pirlo, Vidal e Tevez sono quei campioni in grado di risolvere anche le partite più complicate. Pogba è un ottimo giocatore ma non ha i piedi e la personalità di Pirlo per fare il leader in mezzo al campo. Stendiamo un velo pietoso su Padoin davanti alla difesa! Dybala è forte ma in prospettiva, inoltre dovrebbe fare la riserva di Morata. Mandzukic è un gran centravanti ma Tevez era di un' altro pianeta. Quest' anno non vincono nulla!

ROMA - La più forte della Serie A (almeno sulla carta). Salah e Dzeko sono due attaccanti cazzuti, non proprio dei fuoriclasse ma per un campionato mediocre come il nostro vanno più che bene. Finalmente hanno preso attaccanti di livello ed hanno ceduto i bidoni (Ljajic, Destro ed ibarbo) alleggerendo Totti di qualche responsabilità. Il vecchio capitano potrà finalmente rilassarsi in panca sorseggiando il Gatorade. Difesa discreta e miglior centrocampo della Serie A, quindi giallorossi favoriti per il titolo.

MILAN - Rosa decisamente migliore della scorsa stagione e tecnico di livello. Bacca e compagni permetteranno a Balotelli di ricoprire il ruolo che gli compete, cioè centropanchina con zero responsabilità. Difesa e centrocampo sono da ritoccare, magari a Gennaio quando forse arriveranno i famigerati soldi del cinese. Per adesso il mercato è stato sponsorizzato da zio Silvio. 

INTER - Il Mancio stalker è stato ampiamente accontentato dalla dirigenza nerazzurra. Sono arrivati calciatori di livello in tutti i reparti. Jojo e Perisic sono due grandi attaccanti. Niente scuse quest' anno, bisognerà andare in Champions altrimenti affonderanno nei debiti. La squadra c' è, bisognerà trovare equilibrio e soprattutto il gioco.

NAPOLI - Attaccanti forti tutti riconfermati, modulo tattico più equilibrato rispetto alle precedenti stagioni, centrocampo rinforzato ed un grande portiere tra i pali. Sui nuovi difensori non mi esprimo ancora ma su Albiol, Koulibali e Ghoulam stenderei un velo pietoso! Il tecnico deve lavorare ancora molto ma l' ambiente partenopeo e la stampa sportiva concedono poco. Direttore sportivo sicuramente migliore di Bigon il quale ha fatto solo disastri. De Laurentiis è un presidente con pregi e soprattutto difetti ma almeno quest' anno ci ha risparmiato le buffonate ed i proclami  di inizio stagione.

FIORENTINA E LAZIO - Come l' anno scorso. Buoni allenatori, buoni attaccanti, discreti centrocampisti e difese scarse. L' obiettivo stagionale resta l' Europa League, competizione proporzionata al loro rango ed al loro budget.

TORINO E SAMPDORIA - Anche quest' anno saranno le outsider da tenere seriamente in considerazione per le nostre scommesse. Rose discrete ed allenatori in gamba, zero ambizioni presidenziali e calciatori motivati. Regaleranno altre soddisfazioni ai propri tifosi e potranno lottare per un posto in Europa League.

Carpi, Empoli, Frosinone e Bologna lotteranno per non retrocedere. Tutte le altre galleggeranno nella parte medio-bassa della classifica.

Nick