NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 30 gennaio 2016

TRIS A STAKE ALTO

ROMA + JUVE + NAPOLI @ 2,49


  Salvo clamorose sorprese dovrebbe entrare

The King

mercoledì 27 gennaio 2016

JUVENTUS - INTER

X I Tempo @ 2,05


  La banda Allegri giocherà con diverse riserve. L' Inter non ha gioco e fatica molto a segnare. Il match dovrebbe regalare poche emozioni e pochi gol e mi aspetto un primo tempo bloccato. 0-0 all' intervallo salvo regali delle difese. Stake basso.

Nick

domenica 24 gennaio 2016

DOPPIA

JUVE + REAL @ 2,13


  Non dovrebbe tradire. Stake pesante!

The King

RADDOPPIO SERIE A

LAZIO + 1X SASSUOLO @ 2,02


  La banda Pioli è in crescita secondo me. La quota è al limite della decenza. Nel derby emiliano vedo un pareggio che accontenterebbe tutti. Leggermente meglio i neroverdi come organico e come gioco. Stake 3/10.

The King

sabato 23 gennaio 2016

Doppia

CAGLIARI + BARCELLONA @ 2,23


  Stake alto. Oggi ci pagano!

The Kin

venerdì 22 gennaio 2016

SINGOLA LIGUE 1

RENNES @ 1,90


  Partita insidiosa contro il GFC Ajaccio, tuttavia il cambio di allenatore dovrebbe fornire nuovi stimoli ai giocatori del Rennes che, dopotutto stanno disputando una discreta stagione e sono a ridosso della zona Coppe Europee. Per me la quota è ottima. Stake 3/10!

The King

martedì 19 gennaio 2016

SINGOLA FA CUP

BRADFORD @ 1,90


 Replay match dopo lo 0-0 dell' andata. Un paio di assenti per la squadra di casa e molti cambi per gli ospiti. Probabile vittoria di misura contro il Bury che al momento se la passa decisamente male. Stake 2/10.

The King

domenica 17 gennaio 2016

SINGOLA SERIE A

FIORENTINA @ 2,95



  Stake medio con una buona dose di rischio. La viola rende di più in trasferta e per le caratteristiche dei giocatori in campo ed il modo di giocare di entrambe, vedo favorita la banda Sousa. Giocata difficile ma il 2 ci sta tutto.

The King

I RADDOPPI DI MISTER GIAN

ROMA-VERONA           1
UDINESE-JUVENTUS      2 @ 2.15
------------------------------------------
BOLOGNA-LAZIO         OVER 1.5
MILAN-FIORENTINA      OVER 1.5
BARCELLONA-AT.BILBAO  OVER 2.5 @ 2.30
Buongiorno amici,ben ritrovati.Proviamo questi due raddoppi oggi.La Roma vuole e deve vincere,sono sicuro che contro il già retrocesso Verona arriveranno i primi 3 punti per Spalletti.La Juve ha un match più complicato ma ha un organico nettamente superiore all'Udinese,inoltre i bianconeri saranno motivati per centrare la decima vittoria consecutiva.Nel secondo raddoppio  mi aspetto di vedere parecchi gol nei match scelti.In bocca al lupo a tutti.

Mister Gian

sabato 16 gennaio 2016

SINGOLA

WOLVERHAMPTON @ 2,10


  I padroni di casa stanno vivendo un buon momento di forma e di risultati (4 vittorie nelle ultime 4 partite). Gli ospiti faticano parecchio e segnano pochissimo ultimamente. Il Cardiff dovrà inoltre fare a meno del suo difensore migliore, Morrison. La quota merita un tentativo. Stake 3/10 e vai col tango!

The King

venerdì 15 gennaio 2016

DOPPIA SUDAMERICA

O' HIGGINS + SANTOS LAGUNA @ 2,89


  Stake medio.  Vai col tango!

The King

mercoledì 13 gennaio 2016

DOPPIA

Iraklis + Hull City @ 3,40

Stake 2/10. Quote in calo significativo.

The King

martedì 12 gennaio 2016

LEAGUE CHAMPIONSHIP

MIDDLESBROUGH @ 2,25


  Trasferta impegnativa per il Boro che stasera sarà ospite del Brentford, tuttavia la vittoria è alla portata della capolista. Rientrano tutti gli effettivi che sono rimasti a riposo nel match di FA Cup di Sabato. I precedenti tra le due squadre vedono nettamente favorito il Boro. Stake basso e vediamo se cambia il vento!

Nick

lunedì 11 gennaio 2016

Ciao Ziggy

Grande artista dal grande cuore...
  David Bowie da 18 mesi lottava contro il cancro. Aveva appena compiuto 69 anni ed il suo Album-testamento era stato da poco pubblicato. Bowie ha attraversato cinque decenni di musica ed influenzato in modo significativo lo scenario Rock e l' immaginario collettivo. Con le sue mille mutazioni ed il suo continuo rinnovarsi, si è consacrato ad icona del Rock.

Nick


domenica 10 gennaio 2016

Quando il gioco si fa duro...

AT. MADRID + gol  MARSIGLIA @ 3,61


  Sempre a stake medio.

The King

TRE FAVORITE

INTER+NAPOLI+JUVE @ 3,00

  Stake medio. Questa dovrebbe (dico dovrebbe) entrare!

Nick

sabato 9 gennaio 2016

SINGOLA

ROMA @ 2,10

  Stake 2/10. Giocata rischiosa ma la quota merita. Due squadre e due tecnici in difficoltà. Meglio la Roma a centrocampo, difese entrambe di merda ed attaccanti rossoneri di livello ma che non vengono assistiti da nessuno! Forse stasera la banda Garcia ne vincerà finalmente una!

The King

Doppia mista

Fiorentina + Bristol @ 3,90

 Stake 3/10

The King

venerdì 8 gennaio 2016

giovedì 7 gennaio 2016

Sempre a stake basso...

Wigan @ 1,90

  League One. Avversaria alla portata ma ultimamente non ne prendo una! 

Nick

mercoledì 6 gennaio 2016

lunedì 4 gennaio 2016

GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE



Stuntman Mike: Salute, Butterfly. Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire. E io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!

Kurt Russel / Quentin Tarantino

domenica 3 gennaio 2016

CONTRO MERCATO

BETIS @ 2,40



  Giocata rischiosa ma per me la quota è spropositata considerando il pessimo rendimento esterno dell' Eibar. Non ci dovrebbero essere problemi di formazione per gli andalusi che sfrutteranno il fattore campo per iniziare bene il 2016. Fiducia a Rubèn Castro e soci con stake 6/10.

The King

sabato 2 gennaio 2016

Si riparte

LEICESTER @ 1,95

  Stake medio. Quota regalo!
Ciao Enzo. Buon anno a tutti gli scommettitori!

The King