NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 27 febbraio 2016

SERIE B

PESCARA + TRAPANI @ 3,08


  Stake 2/10. Salernitana con un piede e mezzo in Lega Pro, anche Gabionetta ha salutato Salerno ed è volato in Cina. Il Pescara non vince da tre partite ma la Serie A sta chiamando gli abruzzesi!

Nick

giovedì 25 febbraio 2016

mercoledì 24 febbraio 2016

Doppia

2 Man City + X PSV @ 6,99


Stake basso. Vittoria di misura per i citizens e 1-1 tra PSV e la banda Simeone.

Ho corretto
Sorry!

Nick

lunedì 22 febbraio 2016

SCORECAST 1X2 + MARCATORE SI

NAPOLI + HIGUAIN SEGNA @ 2,05




  Partenopei superiori in tutti i reparti e qualità del gioco migliore della categoria. Probabile serataccia per i rossoneri. Stake basso.

Nick

domenica 21 febbraio 2016

RISPETTO PER TOTTI!!!

GRANDE CAPITANO, GRANDE CALCIATORE!


  Posso anche capire le motivazioni della dirigenza giallorossa ma non condivido il modo di gestire la cosa. Ingiusto e per niente elegante il modo di sbarazzarsi di un grande calciatore come lui. Spalletti a mio modo di vedere è un discreto allenatore ma presuntuoso, sovrastimato e strapagato che ha vinto poco o nulla.
Mi aspetto una feroce contestazione da parte dei tifosi romanisti nei confronti della banda Pallotta!

Nick

sabato 20 febbraio 2016

venerdì 19 febbraio 2016

Singola

Juventus 2+under 3,5 @ 2,05

  Stake 3/10

Nick

Se perdi o se vinci....

...CONTEGNO!

  Se perdi, non sbroccare e non giocare per recuperare. Gioca solo quando torni sereno e se hai ancora soldi da poter rischiare.
Se vinci, non esaltarti e non giocare per vincere ancora. Aspetta che ti passi l' eccitazione. 
E' stato dimostrato che la vincita al gioco stimola la produzione di un ormone, la noradrenalina, nella stessa quantità di quando si assume cocaina, mentre la perdita di denaro fa registrare livelli ormonali prodotti da un cervello sotto stress. Ecco spiegato dal punto di vista chimico e biologico come reagisce il cervello in caso di vincita o di perdita. Poi ci sono i fattori ambientali, genetici, ecc. Ma non voglio dilungarmi.
Concludo. Se perdi o vinci, aspetta! Gioca solo quando sei lucido, evitando così di buttare soldi al cesso.

Nick

giovedì 18 febbraio 2016

domenica 14 febbraio 2016

SINGOLA

INTER @ 3,35



  Stake basso. La viola rende meglio in trasferta, inoltre peserà l' assenza di Badelj a centrocampo, il Mancio dovrà pur vincerne una.... Da provare anche 2+gol @ 6,00.

Nick

Singola

SAMPDORIA @ 2,05

Stake medio.

The King

sabato 13 febbraio 2016

IL BIG MATCH

NAPOLI @ 3,60 stake 2/10
NAPOLI X2 + over 1,5 @ 2,45 stake 4/10
CALLEJON Segna @ 4,00 stake 1/10


  Sembra molto difficile ma se quei tre la davanti giocheranno come al solito, non ci saranno cazzi per Bonucci. L' assenza di Chiellini peserà molto secondo me. Salvo episodi di gioco particolari e "situazioni arbitrali", dovremmo assistere ad una grande partita.

Nick

DUE SINGOLE

TERNANA 1,90
FC COLONIA @ 1,90

  Stake basso per entrambe.

Nick

venerdì 12 febbraio 2016

SINGOLA

CARPI - ROMA X @ 3,50


  Assenze pesanti per Spalletti e l' ombra del Real Madrid che avanza ed inizia a spaventare. Probabile pareggio. Stake basso.

Nick

giovedì 11 febbraio 2016

Una precisazione

Su Lazje - Verona

La Lazio parte comunque con i favori del pronostico, tuttavia la quota è un' insulto per gli scommettitori! Pagare 1,50 la vittoria di una squadra che ha vinto una sola delle ultime 10 partite....
Ho sentito qualcuno che Domenica ha preso l' 1 del Torino @ 1,70....ma come cazzo si fa? Una squadra che non vince mai, non segna mai e non ha niente da chiedere a questa stagione. 
Imparate a capire le quote ed a dare loro il giusto valore prima di metterci i soldi, NON REGALATE SOLDI AL NEMICO!
In bocca al lupo a tutti

Nick

Lazio favorita?!

X2 Verona @ 2,65




  Per me le quote sono sballate. Ma d' altronde, in Serie A è tutto sballato, a cominciare dal presidente che andrà a sedersi stasera in tribuna all' Olimpico! Stake 3/10

The King

domenica 7 febbraio 2016

Tris

NAPOLI + MILAN + ROMA @ 2,50


  Stake 6/10. Dopo l' ennesimo flop del Mancio, il Milan esulta e si va a prendere altri tre punti! Il Napoli vince camminando e la Roma vince soffrendo, come sempre!

The King


sabato 6 febbraio 2016

RANIERI "THE LEGEND" POTREBBE STUPIRE ANCORA

MAN CITY - LEICESTER X2 @ 2,30


  Tutti gli effettivi saranno a disposizione di Coach Ranieri che potrebbe tornare da Manchester con un risultato utile mentre la banda Pellegrini conta un discreto numero di assenti come Nasri, Bony, De Bruyne e Kompany. Quota assolutamente di valore. Stake 6/10.

The King

mercoledì 3 febbraio 2016

Serie A

Napoli + Juve @ 2,60
Inter + Juve @ 1,90

  Stake 3/10 per entrambe. Ieri Roma brava e fortunata. Il Sassuolo ha regalato il primo tempo ai giallorossi. I rigori in Serie A sono una cosa imbarazzante.......!

The King

martedì 2 febbraio 2016

TRIPLA SERIE A

1X SASSUOLO + JUVE + NAPOLI @ 3,86


  Stake medio. Juve sul velluto, Sassuolo - Roma da pareggio ma giallorossi senza difesa e senza centravanti, potrebbe scapparci anche la vittoria degli emiliani. Il Napoli dovrà faticare parecchio ma se gli attaccanti partenopei faranno il loro dovere, sarà una serataccia per la difesa laziale.
In bocca al lupo a tutti!

The King